Skip links

CB125F Euro5

NEW CB125F Euro5

TUA SENZA ANTICIPO IN MINI RATE

Puoi avere la Honda CB 125F Euro5 SENZA ANTICIPO in 24 rate da € 29 + 36 rate da €78 (tan 6,15% taeg 7,57%)* ed inizi a pagare fra 2 MESI!

AVRAI IN OMAGGIO

  • un casco jet
VUOI SAPERE DI PIU’ SUI NOSTRI PRODOTTI FINANZIARI?

Scopri qual’è l’opzione più adatta a te direttamente in Concessionaria personalizzando la tua rata fino a 72 mesi* e prima rata a 60 giorni

 

E se vuoi stipulare con noi anche la assicurazione RC, puoi godere di un risparmio fino al 50% con 24h Assistance

 

Compresi nel prezzo 6 ANNI di garanzia ufficiale Honda e 12 mesi di assistenza stradale!

*fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Sei interessato all’offerta?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Vieni a Trovarci Chiamaci

STREET SMART

LA STRADA È SOLO L’INIZIO

La nuova CB125F è una moto completa, in grado di offrire un’esperienza di guida divertente ed appagante.

Grazie agli 11 kg di peso complessivo in meno, è ancora più agile e scattante ed è equipaggiata con un display digitale e un faro anteriore a LED. Inoltre, il suo motore monocilindrico a 2 valvole eSP (enhanced Smart Power) a iniezione PGM-FI raffreddato ad aria è stato progettato per essere robusto e affidabile, oltre che intelligente: garantisce infatti accelerazioni rapide e un consumo di carburante di 66,7 km/l, con una autonomia potenziale di 800km!

Una moto perfetta per il commuting quotidiano ma anche per evadere dalla città, in grado di adattarsi perfettamente al tuo stile di vita. In ogni caso, ti emozionerà ogni volta che girerai la chiave.

Aggiornamenti al modello

Per il 2021 l’indistruttibile moto tuttofare entry-level di Honda è completamente nuova. Più leggera di 11 kg, è ora dotata di motore eSP (Enhanced Smart Power) a basso attrito che migliora notevolmente i consumi (66,7 km) mantenendo inalterate le prestazioni (11 CV). E ora l’avviamento è di tipo silenzioso con alternatore (ACG)! Lo stile si ispira alle sorelle CB di cilindrata superiore e prevede anche le luci a LED. Tutto nuovo il cruscotto digitale, con indicatore della marcia inserita e segnale ECO per la guida efficiente. Il cavalletto centrale è come sempre di serie. L’omologazione è Euro5. La nuova CB125F 2021 è costruita nella fabbrica italiana Honda di Atessa (CH), in Abruzzo.