Skip to main content

Finanziamento tasso zero: Finanziamento tasso zero

Honda Africa Twin CRF1100L

Honda Africa Twin CRF1100L

Honda Africa Twin CRF1100L

Sali in sella alla nuova Honda  AFRICA TWIN senza versare anticipo con il PIANO TUTTO RATEALE* e prima rata a 60gg

La promo include

  • Due giacche Dainese

  • Due caschi modulari o integrali

  • Cavalletto centrale Honda

  • 6 ANNI GARANZIA UFFICIALE HONDA

  • 6 ANNI ASSISTENZA STRADALE

  • 24 mesi polizza Incendio/Furto HONDA SAFE con VALORE A NUOVO*

Vieni in concessionaria a scoprire i dettagli della promo

E se vuoi stipulare con noi anche la assicurazione RC puoi godere di un risparmio fino al 50% con 24h assistance.

*Fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Forgiata dall’avventura

Percorsi impegnativi, spazi infiniti, avventura senza limiti.

La nuova CRF1100L Africa Twin è la moto perfetta per vincere qualsiasi sfida e vivere appieno la tua True Adventure.

Emozione bicilindrica

Grazie alla nuova fasatura delle valvole e al sistema di aspirazione e scarico aggiornati l’Africa Twin non cede a compromessi

Schermo TFT Touch

Il touch screen TFT a colori da 6,5 pollici offre una selezione immersiva dei Riding Mode ed un facile controllo della navigazione e della connettività tramite Bluetooth, Apple CarPlay® Android Auto®


Pneumatici Tubeless di serie

I cerchi da 21” all’anteriore e da 18” al posteriore, con un design dei raggi rivisto, ora montano pneumatici tubeless per facilitare le eventuali riparazioni necessarie


Ti potrebbe interessare…

Continua a leggere

Honda CBR1000RR-R Fireblade 30th Anniversary

Honda CBR1000RR-R FIREBLADE 30th

Honda CBR1000RR-R FIREBLADE
30th Anniversary

La Fireblade più potente di sempre. Semplicemente #BornToRace

Il motore a 4 cilindri in linea da 1.000 cc della CBR1000RR-R Fireblade è completamente nuovo e progettato in collaborazione con il team di ingegneri HRC autori della RC213V. Genera una potenza massima di 217,5 CV (160 kW) a 14.500 giri/min, e una coppia massima pari a 113 Nm a 12.500 giri/min.

Le bielle realizzate integralmente in titanio TI-64A forgiato (un materiale ultraleggero sviluppato da Honda), consentono di risparmiare il 50% del peso rispetto ad analoghi componenti in acciaio al cromo-molibdeno. I piedi di biella sono serrati da bulloni in acciaio al cromo-molibdeno-vanadio HB 149 (Cr-Mo-V, anche in questo caso sviluppato da Honda) che non richiedono dadi di serraggio.

I pistoni sono forgiati in alluminio A2618 (come sulla RC213V-S) per garantire leggerezza, resistenza e durata, e ciascun pistone è più leggero del 5% rispetto al precedente modello.

Aggiornamenti modello 2022

Lo sviluppo del motore, che mantiene la potenza di 217 CV a 14.500 giri/min, si è concentrato sull’aumento dell’accelerazione e della trazione in uscita di
curva tramite modifiche mirate su condotti di aspirazione, airbox, canale di aspirazione e
zona mediana del sistema di scarico, per generare una maggiore spinta ai medi regimi.
Con lo stesso obiettivo, la trasmissione finale riceve una nuova corona da 43 denti (+3).
Il controllo di trazione HSTC ha una messa a punto affinata sulla base del feedback dei piloti HRC, così come le impostazioni del Throttle by Wire, per un feeling ancora più naturale ed efficace. I pistoncini delle pinze dell’impianto frenante Nissin sono fatti di un materiale con una nuova finitura superficiale che ne massimizza l’efficacia e la costanza di rendimento nella guida estrema in circuito. L’unica colorazione disponibile è la ‘Grand Prix Red’, con discreti ritocchi alle grafiche, cerchi neri, e tabella portanumero bianca.

*fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

EREDITÀ FIREBLADE

Con un chiaro omaggio alla colorazione della prima FireBlade, la CBR900RR del 1992, la CBR1000RR-R Fireblade 30th Anniversary continua la tradizione sportiva che contraddistingue da 30 anni le moto che si fregiano di questo nome.

Distintivo d’onore

Un logo speciale, appositamente disegnato, celebra il trentesimo anno della dinastia Fireblade.

La smart key aggiunge un tocco davvero speciale grazie al logo CBR e 30th Anniversary.

Un numero limitato di Fireblade 30th Anniversary viene fornito con il numero di serie inciso sulla piastra della forcella.


Ti potrebbe interessare…

Continua a leggere

Honda CBR1000RR-R Fireblade

Honda CBR1000RR-R FIREBLADE

Honda CBR1000RR-R FIREBLADE
Nata per correre

Semplicemente #BornToRace

Il motore a 4 cilindri in linea della Fireblade 2024 sviluppa una coppia massima di 113 Nm e un picco di potenza pari a 217 CV (160 kW). Valori confermati rispetto al precedente modello ma che celano un’erogazione completamente nuova, risultato di un approfondito sviluppo basato sul know-how HRC, per generare una maggiore spinta in uscita di curva che culmina in una spaventosa potenza agli alti regimi.

L’adozione di un nuovo Throttle By Wire (TBW) con 2 attuatori migliora il controllo alle aperture parziali e amplifica il freno motore quando richiesto. Aumenta il rapporto di compressione, i condotti di aspirazione sono ridisegnati e la fasatura della distribuzione è stata ridisegnata in parallelo all’adozione di nuove molle valvola. Sia l’albero motore che le bielle in titanio sono ora più leggere. Tutti i rapporti del cambio sono più corti per massimizzare la trazione in tutte le marce.

Come in precedenza, il telaio in alluminio a diamante sfrutta il retro del carter motore come infulcraggio dell’ammortizzatore; il forcellone lungo deriva da quello della RC213V S. Il bilanciamento della rigidità è stato modificato nella direzione di una maggiore flessibilità per meglio sfruttare le performance del motore in termini di grip sia all’anteriore che al posteriore, oltre che per aumentare la precisione dell’avantreno.

La piattaforma inerziale (IMU) a sei assi monitora accuratamente in 3D la dinamica della moto e fornisce input a tutta l’elettronica di guida, compreso l’ammortizzatore di sterzo elettronico Showa HESD (Honda Electronic Steering Damper) a 3 livelli.

La carenatura è stata ridisegnata in funzione della presenza di nuove appendici aerodinamiche che generano la deportanza necessaria ad aumentare la stabilità in frenata e un consistente grip dell’avantreno ma con il 10% in meno di resistenza necessaria per curvare ad alta velocità. Anche la posizione di guida è stata modificata, con semimanubri più alti e pedane più basse.

Il display TFT da 5” completamente personalizzabile offre un controllo intuitivo, gestito tramite un blocchetto con tasto a quattro ‘direzioni’ sul semimanubrio sinistro. Per il 2024, negli avviamenti a freddo, la “zona rossa” del contagiri si sposta verso la sua normale posizione di esercizio mano a mano che il motore si scalda.

Il sistema Honda Smart Key aggiunge praticità e la segnalazione delle frenate di emergenza (ESS) contribuisce ad aumentare il livello di sicurezza passiva.

Aggiornamenti modello 2024

lo sviluppo della CBR1000RR-R Fireblade fa un grande passo in avanti, grazie ad aggiornamenti che interessano tutte le aree. Il motore di 1.000 cc a 4 cilindri in linea produce ora maggiore accelerazione ai medi regimi mantenendo l’’incredibile potenza massima di 217 CV. È il risultato delle modifiche apportate a testata, rapporto di compressione, fasatura distribuzione e molle valvola. L’albero a gomiti e le bielle sono più leggere e ci sono nuovi rapporti del cambio più corti. Il TBW (Throttle By Wire) a 2 attuatori migliora precisione e controllo dell’acceleratore ai regimi più bassi e l’efficacia del freno motore.

Il telaio in alluminio ha ora caratteristiche di maggiore flessibilità che migliorano l’accuratezza dello sterzo in curva e le doti di trazione.

Restano di altissimo livello le altre caratteristiche, con forcellone di derivazione RC213V S, piattaforma inerziale (IMU) a 6 assi, ammortizzatore di sterzo elettronico (HESD) a 3 livelli, forcella Showa BPF (Big Piston Fork) con steli da 43 mm, ammortizzatore Showa BFRC L (Balance Free Rear Cushion Lite) e pinze a 4 pistoncini Nissin sviluppate appositamente per la Fireblade, che mordono dischi da 330 mm di diametro.

L’aerodinamica è aggiornata con alette di nuovo disegno che mantengono la deportanza ma con un momento di imbardata in curva ridotto del 10%.

La posizione di guida è stata modificata per migliorare la sensazione di controllo da parte del pilota. Il display TFT a colori offre tutte le informazioni rilevanti per la selezione dei Riding Mode e l’impostazione di erogazione potenza, freno motore, controllo di trazione, controllo dell’impennamento e ‘launch control’ per le partenze da fermo. Tutti i parametri sono stati rimodulati per assecondare le rinnovate caratteristiche di erogazione della potenza e dei rapporti del cambio. L’ABS Cornering, oltre alle modalità ‘strada’ e ‘pista’ dispone dell’ulteriore modalità ‘gara’ (Race). L’equipaggiamento di serie conferma poi la segnalazione della frenata di emergenza (ESS) la Smart Key.

N.B.: la versione SP differisce dalla standard per la presenza delle sospensioni elettroniche Öhlins, delle pinze freno Brembo con pompa della stessa marca e del quickshifter di serie. Entrambe sono biposto.

*fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Nuovo schermo TFT a colori da 5 pollici, su cui è possibile configurare la Fireblade in base alle tue preferenze. Per un setup davvero perfetto è ora possibile inserire il peso del pilota, che indica di conseguenza il precarico molla anteriore e posteriore da applicare sulle sospensioni. I 3 Riding Mode predefiniti si affiancano alla modalità User, che permette di scegliere a proprio piacimento tra 5 livelli di potenza, 9 di controllo di trazione HSTC, 3 di freno motore e di Anti-Wheelie. L’ammortizzatore di sterzo elettronico HESD a 3 livelli garantisce massima stabilità alle alte velocità mentre il nuovo sistema di frenata ABS a 3 livelli ora include la modalità Race, che disattiva l’ABS sulla pinza posteriore consentendo di adottare uno stile “da gara”. Altra novità è la zona rossa del contagiri che sale gradualmente all’aumentare della temperatura d’esercizio, per evitare gli inconvenienti delle partenze a freddo.

Il serbatoio posizionato più in basso aumenta il comfort del pilota in posizione rannicchiata e vanta una capacità aggiuntiva di 0,4 litri. La compattezza del binomio carenatura-motore è pari a quella di una MotoGP, da cui trae ispirazione: il condotto d’aspirazione, delle stesse dimensioni della RC213V MotoGP, incanala l’aria nel suo punto di maggiore pressione aerodinamica assicurando massime prestazioni. Il nuovo design, più aggressivo e muscoloso, ospita alette aerodinamiche ridisegnate, posizionate più in avanti e che si protendono fin sotto al faro. Generano la deportanza necessaria a ridurre l’impennamento in accelerazione e aumentare la stabilità in staccata fino all’ingresso in curva, riducendo il momento di beccheggio in curva del 10% e rendendo più efficaci le svolte ad alta velocità.


Ti potrebbe interessare…

Continua a leggere

Honda CB1000R Neo Sports Cafè

Honda CB1000R
Neo Sports Cafè

TUA CON FINANZIAMENTO INTERESSI ZERO

Tua versando un acconto e finanziando la rimanenza ad  INTERESSI ZERO in 18 rate da € 134,28 + 24 rate da € 318,92 (Tan 0% Taeg 1,38%)* PRIMA RATA DOPO 90 GIORNI

La promo include

  • CASCO KABUTO AEROBLADE INTEGRALE

  • 6 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE HONDA

  • 6 ANNI DI ASSISTENZA STRADALE

  • 24 mesi di polizza HONDA SAFE furto ed incendio CON VALORE A NUOVO (rata calcolata per residenti nella provincia di Roma)

E se vuoi stipulare con noi anche la assicurazione RC ed Incendio/Furto e godere di un risparmio fino al 50% con 24h Assistance

*TAN 0,00% TAEG 0,77% Fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Carattere assoluto

Un nuovo spettacolare look minimalista: la CB1000R è ancora più pura ed essenziale.

Snella e aggressiva

Elegante e muscolosa, basta una rapida occhiata per cogliere le finiture in metallo spazzolato che rispecchiano il carattere aggressivo e retrò tipico delle Café Racer.

Ora ancora più essenziale, questa roadster è progettata per il puro piacere di guida e grazie al motore e ai dettagli della meccanica verniciati in un nero intenso, la CB1000R proietta un’ombra affascinante sulla strada e cattura gli sguardi sia in movimento che ferma sul cavalletto.

Tutti gli aggiornamenti

L’ammiraglia della gamma Neo Sports Café di Honda si evolve. Più compatta, più slanciata e con un look ancora più ricercato, sviluppa ulteriormente il concetto Neo Sports Café. Un  nuovo display TFT a colori connette il conducente al proprio smartphone attraverso il sistema  Honda Smartphone Voice Control system, e una presa di ricarica USB fa la sua comparsa nel sottosella. La straordinaria versione standard è affiancata dall’emozionante versione Black Edition, accessoriata con mini‑cupolino, cover monoposto e cambio Quickshifter, ma soprattutto verniciata completamente di nero, con tocchi appena accennati di alluminio lucidato. Il potente motore da 145 CV è stato aggiornato nelle mappature dell’iniezione elettronica PGM-FI ed è omologato EURO5.


Ti potrebbe interessare…

Continua a leggere

Honda CB1000R Neo Sports Cafè black edition

Honda CB1000R
Neo Sports Cafè
BLACK EDITION

TUA CON FINANZIAMENTO INTERESSI ZERO

Tua versando un acconto e finanziando la rimanenza ad  INTERESSI ZERO in 18 rate da € 132,97 + 24 rate da €315,79 (Tan 0% Taeg 1,4%)* PRIMA RATA DOPO 90 GIORNI

La promo include

  • CASCO KABUTO AEROBLADE INTEGRALE

  • 6 anni di garanzia

  • 6 anni di assistenza stradale

  • 24 mesi di polizza HONDA SAFE furto ed incendio CON VALORE A NUOVO (rata calcolata per residenti nella provincia di Roma)

E se vuoi stipulare con noi anche la assicurazione RC ed Incendio/Furto e godere di un risparmio fino al 50% con 24h Assistance

*TAN 0,00% TAEG 0,77% Fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Performance in abito scuro

Il massimo dello stile

Lasciati conquistare dall’oscurità

Se lo stile della CB1000R non è sufficiente, la CB1000R Black Edition saprà conquistarti al primo sguardo. E anche di più. Progettata con uno stile “dark” irresistibile che regala emozioni pure e brividi lungo la schiena. Osservala: tutti i componenti della moto, eccetto alcuni dettagli in alluminio spazzolato, sono di colore nero per un look davvero Total Black. Non puoi resistere alla CB1000R Black Edition. Lasciati conquistare dall’oscurità.

Tutti gli aggiornamenti

L’ammiraglia della gamma Neo Sports Café di Honda si evolve. Più compatta, più slanciata e con un look ancora più ricercato, sviluppa ulteriormente il concetto Neo Sports Café. Un nuovo display TFT a colori connette il conducente al proprio smartphone attraverso il sistema Honda Smartphone Voice Control system, e una presa di ricarica USB fa la sua comparsa nel sottosella. La straordinaria versione standard è affiancata dall’emozionante versione Black Edition, accessoriata con mini‑cupolino, cover monoposto e cambio Quickshifter, ma soprattutto verniciata completamente di nero, con tocchi appena accennati di alluminio lucidato. Il potente motore da 145 CV è stato aggiornato nelle mappature dell’iniezione elettronica PGM-FI ed è omologato EURO5.


Ti potrebbe interessare…

Continua a leggere

Honda SH350i ABS traction Control Euro 5

Honda SH350i ABS traction Control

Sali in sella al nuovo Honda SH350i senza versare anticipo con il PIANO TUTTO RATEALE* e prima rata a 60gg

La promo include

  • ANTIFURTO ELETTRONICO

  • UN COMPLETO ANTIPIOGGIA GIACCA E PANTALONI

  • UN CASCO LS2 JET

  • UNA CATENA CEMENTATA

  • 24 mesi di polizza incendio e furto HONDA SAFE con VALORE A NUOVO

  • 6 ANNI DI ASSISTENZA STRADALE

  • 6 ANNI GARANZIA UFFICIALE HONDA

Vieni in concessionaria a scoprire i dettagli della promo

*Fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Evoluzione di un’icona

L’aumento di cilindrata del modello top di gamma della famiglia SH porta con sé una velocità massima più elevata e un’accelerazione migliorata. Il motore è omologato EURO5. Il telaio ridisegnato permette di risparmiare peso, mentre la nuova carrozzeria eleva lo stile a un livello superiore. Le luci sono full-LED e c’è una nuova completa strumentazione LCD. Nel vano sottosella, che può ospitare un casco integrale, è presente una presa USB di tipo C.

Il nuovo cruscotto LCD sdoppiato è ampio e perfettamente leggibile. Ai lati sono riunite tutte le spie di avvertenza – incluso il funzionamento di HSTC e ABS – ordinatamente posizionate attorno alle indicazioni del tachimetro e del contachilometri digitale centrale. Tutte le funzioni del cruscotto vengono attivate tramite i pulsanti “Info A/B” sul blocchetto sinistro.

Ti potrebbe interessare…

Continua a leggere

Honda SH125/150ABS

Honda SH125/150ABS

Sali in sella ai nuovi Honda SH125/150i senza versare anticipo con il PIANO TUTTO RATEALE* e prima rata a 60gg

La promo include

  • ANTIFURTO ELETTRONICO

  • COMPLETO ANTIPIOGGIA GIACCA E PANTALONI

  • UN CASCO LS2 JET

  • UNA CATENA CEMENTATA

  • 24 mesi di polizza incendio e furto HONDA SAFE con VALORE A NUOVO

  • 6 ANNI DI ASSISTENZA STRADALE

  • 6 ANNI DI GARANZIA HONDA

Vieni in concessionaria a scoprire i dettagli della promo

*Fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Eleganza spietata

SCOLPITO DAL SUCCESSO

Il primo della classe si fa sempre notare.

Vivendo in città, sappiamo che la tua vita scorre veloce. Un turbine infinito di luoghi e orari da rispettare. Devi stare al passo e divertirti mentre lo fai. Il nuovissimo SH125i è il compagno di viaggio ideale per farlo. Destinato a confermarsi leader indiscusso del mercato grazie al suo stile sportivo e sinuoso, il nuovo SH125i è equipaggiato con l’innovativo motore eSP+ 4 valvole, dotato di controllo di trazione HSTC e con consumi di carburante ulteriormente ridotti.

Mobilità ultra moderna

Per una maggiore praticità, è stata integrata una porta USB per ricaricare comodamente i tuoi dispositivi mobili. Allo stesso tempo, un’attenta riprogettazione della geometria delle sospensioni posteriori migliora la posizione e il comfort di guida per te e il passeggero. Il nuovissimo cruscotto LCD è chiaro ed intuitivo, mentre il gruppo ottico Full LED assicura perfetta visibilità in qualsiasi condizione.

SPAZIO EXTRA DISPONIBILE

PIÙ SPAZIO PER TUTTI I TUOI OGGETTI. GRANDI E PICCOLI. Honda ha riprogettato con attenzione il telaio tubolare d’acciaio dell’SH125i e, spostando il serbatoio del carburante da 7 litri sotto il pianale, ha liberato il 50% in più di spazio utile nel sottosella. Grazie agli ulteriori 10 L guadagnati, lo spazio disponibile nel vano sottosella ammonta ora a 28 L: puoi facilmente riporre un casco integrale e avere ancora spazio per vari oggetti.

Ti potrebbe interessare…

Continua a leggere

Honda SH MODE 125

Honda SH Mode 125

Sali in sella alla nuova Honda SH125 Mode senza versare anticipo con il PIANO TUTTO RATEALE* e prima rata a 60gg

  • PARABREZZA HONDA

  • UN CASCO LS2 JET

  • 6 ANNI DI ASSISTENZA STRADALE

  • 24 mesi di polizza incendio e furto HONDA SAFE con VALORE A NUOVO

  • 6 ANNI DI GARANZIA HONDA

Vieni in concessionaria a scoprire i dettagli della promo

E se vuoi stipulare con noi anche l’ assicurazione RC, puoi godere di un risparmio fino al 50% con 24h Assistance

*Fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Stile e praticità SH

Qualità e garanzia Honda ad un costo contenuto.

Le linee scolpite del nuovo SH Mode 125 colpiscono al primo sguardo, ma l’aspetto esteriore è solo l’inizio: grazie alla sella bassa e alla spaziosa pedana, la guida è confortevole e senza sforzo. Sollevando la sella, si accede a un ampio e sicuro vano di carico, ora dotato di presa USB di tipo C per ricaricare il tuo smartphone, con spazio a sufficienza per un casco integrale e altri oggetti. Le sospensioni performanti e i cerchi in alluminio pressofuso da 16″ all’anteriore e da 14″ al posteriore si combinano per assicurare massimo comfort e sicurezza, anche sulle strade cittadine più difficili.

Lo stile, completamente rinnovato, è elegante e snello, con un faro anteriore a LED e spazio in più per le gambe. Il vano sottosella è più capiente e ora ospita una presa USB di tipo C. E per renderlo ancora più intelligente, è ora dotato della Smart key Honda: accendi lo scooter e parti con la chiave comodamente in tasca.


Il nuovo motore enhanced Smart Power Plus (eSP+) è più potente, ma anche più fluido e semplice da sfruttare. È efficiente nei consumi e, grazie alla conformità alla normativa EURO5, anche più pulito. Il telaio in acciaio più leggero e l’altezza della sella ora di 765 mm garantiscono la massima maneggevolezza, mentre le ruote ridisegnate utilizzano pneumatici ottimizzati per il consumo di carburante.

Ti potrebbe interessare…

Continua a leggere