Skip links

Offerte in corso presso il nostro concessionario ufficiale Honda

FINANZIAMENTO INTERESSI ZERO CON PRIMA RATA A 30gg

Scegli il nostro speciale finanziamento ad INTERESSI ZERO con PRIMA RATA a 30gg!

Ed in più potrai contare su una supervalutazione del tuo usato.

MINI RATE E SET VALIGIE LATERALI HONDA IN OMAGGIO

Scegli di pagare la tua moto con comode MINI RATE a partire da €162,50* con anticipo variabile in base al modello di moto scelto.

Ed in più potrai contare su una supervalutazione del tuo usato.

Promo valida per il mese di agosto 2019. Compresi nel prezzo 48 mesi di garanzia, 12 mesi di assistenza stradale *fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Sei interessato all’offerta?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Vieni a Trovarci Chiamaci

Sei pronto per viverla?

Per trent’anni l’Africa Twin ha definito come dovesse essere una moto adventure. L’ultima non fa diversamente, unendo potenza, comfort e controllo come mai prima d’ora. L’avventura aspetta…

La CRF1000L Africa Twin nasce dalla passione per il fuoristrada e l’avventura, ma è anche una confortevole e dinamica moto da turismo così come una pratica tuttofare quotidiana.

Il superlativo motore bicilindrico parallelo da 1.000cc ha la testata con distribuzione Unicam a 8 valvole e sviluppa entusiasmanti livelli di coppia e potenza. Le sue dimensioni compatte, le sospensioni professionali e il rigido telaio in acciaio a semi doppia culla, ti regalano una fantastica sensazione di totale controllo.

Il comando dell’acceleratore è ora del tipo Throttle by Wire e porta in dote quattro differenti Riding Mode di cui uno completamente personalizzabile, mentre il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) è ora regolabile su sette livelli e disattivabile.

Modello DCT
Oltre al modello con cambio tradizionale a 6 rapporti, puoi scegliere la tua Africa Twin anche con l’incredibile cambio sequenziale a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), dotato di funzionalità sportive, mentre per la massima efficacia in fuoristrada sono presenti i tasti per attivare la modalità G e per escludere l’ABS sulla ruota posteriore.

Il gruppo ottico anteriore con doppio proiettore a LED è incorniciato da un design con profilo inferiore arrotondato che riecheggia l’inconfondibile sguardo delle Africa Twin del passato. Sui tracciati impervi, su strada o in fuoristrada, da soli o a pieno carico, l’Africa Twin è una combinazione di potenza e maneggevolezza che non stabilisce solo nuovi standard per le moto adventure, ti rende libero.