Skip links

Honda Africa Twin CRF1100L

Vieni a vederla dal vivo nella nostra concessionaria e prenota il test-ride

TUA CON UN FINANZIAMENTO AD INTERESSI ZERO*

Scegli il nostro speciale finanziamento ad INTERESSI ZERO fino a € 12000,00 rimborsabile con rate da 24 a 40 mesi

Ed in più potrai contare su una supervalutazione del tuo usato.

Compresi nel prezzo 48 mesi di garanzia ufficiale Honda e 12 mesi di assistenza stradale!

E se vuoi stipulare con noi anche la assicurazione RC ed Incendio e Furto puoi godere di un risparmio fino al 50% con 24h assistance

VUOI SAPERE DI PIU’ SUI NOSTRI PRODOTTI FINANZIARI?

Vuoi optare per un piano di rimborso alternativo in base alle tue esigenze?

Scopri qual’è l’opzione più adatta a te direttamente in Concessionaria personalizzando la tua rata fino a 72 mesi* con prima rata a 60 giorni ed assicurazione incendio e furto compresa

Pronto a sfidare i tuoi limiti?

Percorriamo questa strada da molto tempo. Ecco perché abbiamo creato la prima Africa Twin oltre 30 anni fa.
Non c’è modo migliore di vivere il mondo se non in sella.

Guida in condizioni estreme, in spazi aperti e fuori dai percorsi battuti. Costruita senza compromessi e sulla base di un’esperienza pluridecennale, la nuova CRF1100L Africa Twin riscrive le regole del segmento Adventure.

La forte propensione al fuoristrada rende accessibili terreni che molti possono solo sognare. Il suo motore bicilindrico è più potente mentre il nuovo telaio è più leggero e resistente.

Ed è più tecnologica grazie ai 6 Riding Mode selezionabili, al controllo di trazione HSTC, al Cruise Control, all’ABS Cornering e al sistema Anti Wheelie, nonché al display touchscreen TFT da 6.5″ con Apple CarPlay® e Bluetooth integrati. L’Africa Twin sfida i limiti. Mettila alla prova e scopri la tua True Adventure.

Quando non ti concentri sul percorso davanti a te, stai guardando il cruscotto dell’Africa Twin, dotato di display touchscreen TFT da 6.5″ con Apple CarPlay® e connettività Bluetooth. Scegliendo la versione DCT è possibile scegliere tra cambio manuale e automatico nonché selezionare l’impostazione G per una guida più precisa sui percorsi fuoristrada.

L’ABS Cornering è controllato dalla piattaforma inerziale IMU che gestisce la forza frenante in relazione all’angolo di inclinazione, alla velocità di decelerazione e al rapporto di slittamento della ruota anteriore e di quella posteriore, mantenendo l’aderenza della moto sempre a un livello ottimale e gestendo anche il sollevamento della ruota posteriore. Inoltre è disponibile un’impostazione per il fuoristrada e l’ABS del freno posteriore può essere disattivato in qualsiasi momento. I segnali di arresto di emergenza (ESS) avvertono i veicoli che sopraggiungono di eventuali frenate brusche ed improvvise.

Sei interessato all’offerta?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!