Skip links

CBR650R

CBR650R ABS

Offerte in corso presso il nostro concessionario ufficiale Honda

CBR650R ABS

TUA A € 167 AL MESE* SENZA ANTICIPO

Puoi avere la Honda CBR 650R a soli €167 al mese* senza anticipo, COMPRESI 36 MESI DI ASSICURAZIONE INCENDIO E FURTO!

E SE LA ACQUISTI A DICEMBRE

Ti regaliamo

  • un casco AGV K1
  • una giacca Dainese Avro D2
  • un paio di guanti Dainese Aerox

HONDA 4 YOU

Compresi nel prezzo 48 mesi di garanzia ufficiale Honda e 12 mesi di assistenza stradale!

E se vuoi stipulare con noi anche la assicurazione RC , puoi godere di un risparmio fino al 50%.

Promo valida per il mese di dicembre 2019. Compresi nel prezzo 48 mesi di garanzia, 12 mesi di assistenza stradale *fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Sei interessato all’offerta?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Vieni a Trovarci Chiamaci

CBR650R , SCOPRI UN LUOGO SENZA CONFINI:
LA TUA PASSIONE.

IL DNA RACING DELLA STIRPE CBR

Nata in pista, imprendibile su strada.

Disegnata ispirandosi direttamente allo stile ultra sportivo della Fireblade, la nuova CBR650R ne ha ereditato il DNA racing, per offrire prestazioni su strada entusiasmanti ed emozioni infinite. Il passo e il manubrio sono stati riadattati per garantire una posizione di guida ottimale e per gestire al meglio adrenaliniche accelerazioni, violente decelerazioni e pieghe da superbike. Il pneumatico anteriore è stato ripensato per permettere alla moto un inserimento in curva perfetto. I gruppi ottici Full-LED, compresi gli indicatori di direzione, confermano e impreziosiscono il look premium da Super Sport di alto livello. Inoltre, il rombo dello scarico che ad ogni marcia enfatizza lo slancio verso la zona rossa, ti farà godere ogni singolo chilometro come nessun’altra media sportiva.

DOTAZIONI PREMIUM

Prestazioni al massimo, dotazioni al top.

Sebbene sia ispirata alla CBR1000RR, la nuova CBR650R segue la sua strada, ed innalza le sue prestazioni a un livello mai raggiunto prima. Grazie alla nuova capacità del serbatoio del carburante, a un passo rivisitato e all’impianto di illuminazione Full-LED, la nuova CBR650R è più leggera di 6 kg rispetto alla versione precedente. Il disegno spiovente e accigliato del doppio gruppo ottico rende super aggressivo il suo look. I semimanubri sono ora fissati inferiormente alla piastra superiore di sterzo ed il nuovo quadro strumenti è dotato di un display LCD.