Skip links

FORZA 750

NEW FORZA 750

PRENOTA IN ANTEPRIMA IL NUOVO FORZA750

Prenota il nuovo Honda FORZA 750 ed avrai i PRIMI 2 TAGLIANDI DI MANUTENZIONE GRATUITI

  • PRENOTA SUBITO
  • RITIRA A GENNAIO
  • INIZIA A PAGARE AD APRILE
  • PRIMI 2 TAGLIANDI OMAGGIO

 

AFFRETTATI!!! L’offerta scade il 15 dicembre

VUOI SAPERE DI PIU’ SUI NOSTRI PRODOTTI FINANZIARI?

Scopri qual’è l’opzione più adatta a te direttamente in Concessionaria personalizzando la tua rata fino a 72 mesi* e prima rata a 60 giorni

 

E se vuoi stipulare con noi anche la assicurazione RC, puoi godere di un risparmio fino al 50% con 24h Assistance

 

Compresi nel prezzo 48 mesi di garanzia ufficiale Honda e 12 mesi di assistenza stradale!

*fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Sei interessato all’offerta?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Vieni a Trovarci Chiamaci

HONDA FORZA 750,GUIDA IN LIBERTÀ

Goditi prestazioni entusiasmanti in un design accattivante.

Il nuovo Forza 750 offre una guida entusiasmante, un comfort lussuoso e uno stile high‑tech. L’accelerazione è bruciante grazie al rinnovato motore bicilindrico a ‘corsa lunga’ di 745 cc per 58,6 CV di potenza, con cambio a doppia frizione DCT e ora con comando del gas Throttle By Wire che rende disponibili 4 Riding Mode e 3 livelli del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).

Il telaio tubolare in acciaio, la forcella rovesciata, il forcellone in alluminio, la sospensione posteriore Pro-link e le ruote da 17” ant. e 15” post. assicurano una manovrabilità impareggiabile, una tenuta di strada eccellente e una frenata decisa grazie anche ai dischi di diametro maggiorato morsi da pinze ad attacco radiale.

Il vano sottosella può contenere un casco integrale e alloggia una presa di ricarica USB. Tutte le luci sono a LED e il display TFT da 5” è dotato di connettività per lo smartphone tramite il nuovo sistema ‘Honda Smartphone Voice Control System’.

Il nuovo Forza 750 è disponibile anche in versione 35 kW per i possessori di patene A2.

La carrozzeria snella e dalle linee morbide del Forza 750 assicura elevata protezione dal vento ad alta velocità, ampio spazio per le gambe del guidatore, un’altezza sella ridotta e ingombri perfettamente calibrati. Il vano sottosella può contenere un casco integrale ed è dotato di una presa di ricarica USB; è inoltre disponibile un pratico cassetto portaoggetti anteriore. Sul display TFT della strumentazione è presente il sistema di connettività Honda Smartphone Voice Control System. La pratica Smart-Key permette di azionare il commutatore di accensione, il bloccasterzo e i comandi per aprire la sella e lo sportellino di rifornimento.

Spinto da un efficiente motore bicilindrico parallelo a ‘corsa lunga’ di 745 cc capace di ben 58,6 CV di potenza, è gestito da un sofisticato comando del gas Throttle by Wire (TBW) che offre 4 Riding Mode di cui tre predefiniti (Standard, Sport, Rain) e uno completamente personalizzabile (User). Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) offre 3 livelli di intervento per un controllo preciso e personalizzabile, mentre il cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) è dotato di programmi di cambio automatico integrati con i Riding Mode.

Il telaio tubolare in acciaio, la forcella rovesciata, la sospensione posteriore Pro-link e i cerchi in lega leggera da 17” ant. e 15” post. assicurano una manovrabilità impareggiabile, una tenuta di strada eccellente e una frenata decisa grazie anche ai dischi di diametro maggiorato morsi da pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini.

Il nuovo Forza 750 si presenta come un maxiscooter, ma sotto la “pelle” vive una motocicletta vera e propria!

La scelta cromatica è sobria ed elegante in tutte le tonalità, ma senza rinunciare al tocco di sportività dei cerchi verniciati in nero:

  • Jeans Blue Metallic
  • Candy Chromosphere Red
  • Matt Beta Silver Metallic
  • Graphite Black