Skip links

REBEL 500

Offerte in corso presso il nostro concessionario ufficiale Honda

CMX500 REBEL 500

NEW REBEL 500 Euro5 TUA DA € 69 AL MESE
 

Puoi avere la Honda CMX500 REBEL Euro5 SENZA ANTICIPO in 24 rate da € 69 + 36 rate da € 186 (tan 5,98% taeg 6,82%)*, la prima rata la paghi a GENNAIO 2021

Compresi nel prezzo avrai

  • un casco Custom
  • una giacca Dainese
  • 4 anni di garanzia
  • 1 anno di assistenza stradale

 

VUOI SAPERE DI PIU’ SUI NOSTRI PRODOTTI FINANZIARI?

Scopri qual’è l’opzione più adatta a te direttamente in Concessionaria personalizzando la tua rata fino a 72 mesi* e prima rata a 60 giorni

E se vuoi stipulare con noi anche la assicurazione RC ed incendio e furto, puoi godere di un risparmio fino al 50% con 24h Assistance

Compresi nel prezzo 48 mesi di garanzia ufficiale Honda e 12 mesi di assistenza stradale!

*fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Sei interessato all’offerta?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Vieni a Trovarci Chiamaci

ESPRIMI LA TUA PERSONALITÀ

STRUMENTAZIONE MINIMALISTA

Il singolo elemento della strumentazione con display LCD a retroilluminazione negativa bianca è essenziale ma completo ed è dotato di indicatore della marcia inserita

Caratteristiche principali

Equipaggiamento e styling

  • Linea snella e bassa in stile ‘bobber’
  • Luci full-LED, compresi gli indicatori di direzione
  • Indicatore della marcia inserita
  • Strumentazione LCD a retroilluminazione negativa bianca
  • Sella e pedane per il passeggero facilmente removibili per la customizzazione

Motore

  • Bicilindrico parallelo bialbero raffreddato a liquido di 471 cc Euro5
  • Generosa erogazione di coppia ai bassi regimi
  • Nuova frizione assistita e con antisaltellamento
  • Nuovo sistema di scarico con sensore LAF al posto della sonda lambda
  • Potenza di 46 CV (34 kW), guidabile anche con patente A2
  • Scarico dall’inconfondibile andamento basso, da 120 mm

Telaio

  • Resistente telaio tubolare in acciaio
  • Nuovo assetto delle sospensioni
  • Nuovi ammortizzatori posteriori caricati con azoto, con tamponi ridisegnati per un’azione più stabile