Skip to main content

Moto Honda per lunghi viaggi: tutta la sicurezza in viaggio

|

Sei un appassionato di viaggi in moto e non vedi l’ora che arrivi di nuovo la bella stagione per organizzare un viaggetto in sella alla tua moto Honda?

Stai cercando una moto comoda, non fuoristrada? Allora una moto da turismo potrebbe essere perfetta per te!

Nella scelta della tua moto honda per lunghi viaggi devi considerare il comfort, le specifiche del veicolo, lo spazio di carico della moto e la comodità anche per il passeggero, perché si sa viaggiare in due è comunque più divertente!
Quindi tra le caratteristiche tecniche che ti consigliamo di valutare c’è il motore di grossa cilindrata, i sellini, il serbatoio con una grande capacità e la protezione dal vento.

Scopriamo insieme 3 modelli Honda perfetti per lunghi viaggi

  • Honda NT1100

La Honda NT1100 è la compagna ideale per i viaggiatori che cercano comfort, praticità e prestazioni equilibrate.
Grazie al motore e al telaio ereditati dalla leggendaria Africa Twin, offre robustezza e affidabilità, mentre le sospensioni con escursione di 150 mm garantiscono una guida fluida su ogni tipo di strada.

L’altezza della sella la rende accessibile, stabile e sicura per il motociclista.
In commercio sono disponibili due versioni, sia il cambio tradizionale che il moderno cambio a doppia frizione DCT permettono di scegliere l’esperienza di guida più adatta alle proprie esigenze.

 La dotazione di serie, che include cruise control, illuminazione full LED e un ampio display TFT da 6,5” con connettività Bluetooth, Android Auto e Apple CarPlay, è pensata per rendere ogni viaggio comodo e sicuro.

 Una sport touring di sostanza, perfetta per chi ama viaggiare con tutto ciò che serve, senza compromessi.

  • Honda Africa Twin 1100 Adventure Sports

La Honda Africa Twin 1100 Adventure Sports è la moto ideale per chi:” il viaggio è solo in moto”!

Con un serbatoio da quasi 25 litri è perfetta per affrontare lunghi viaggi, senza doversi preoccupare del carburante.

Disponibile anche con cambio a doppia frizione DCT, per eliminare la necessità di azionare leva e pedale del cambio, così da avere una guida più fluida e rilassante.

Grazie alla ruota anteriore da 21 pollici e alle sospensioni elettroniche Showa, questa moto non teme né l’asfalto né il fuoristrada, confermandosi versatile e affidabile.
Il motore bicilindrico parallelo offre la potenza giusta per un turismo dinamico, con accelerazioni potenti anche a bassi e medi regimi; mentre la dotazione elettronica di alto livello, con strumentazione connessa e cornering lights, garantisce sicurezza e funzionalità anche di notte.
Con la Africa Twin, Honda ribadisce la sua leadership nell’unire prestazioni, comfort e spirito d’avventura.

  • Honda Gold Wing Tour DCT

Una delle moto da turismo Honda più apprezzate fin dal 1975, anno della sua comparsa sul mercato.

Quali sono le caratteristiche, nonostante il prezzo, che ne fanno una moto da turismo tanto desiderata?

-motore a sei cilindri,

– maneggevolezza e controllo

-cambio doppia frizione a 7 rapporti DCT per una guida fluida soprattutto sulle lunghe distanze
– tecnologia all’avanguardia: airbag di serie, display TFT a colori da 7 pollici, navigazione integrata compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, e un impianto audio di alta qualità.

-ottima capacità di carico

Honda è una garanzia per chi cerca moto ideali per percorrere lunghe percorrenze e Nardini Honda a Velletri lo è altrettanto: il nostro staff preparato e pluripremiato è a tua disposizione per scegliere il modello di moto Honda da turismo più adatto alle tue esigenze di guida e di prezzo.

Scopri le nostre promozioni.

Passa a trovarci in via Salvo D’Acquisto, 14-16 a Velletri

Attenzione

Tutte le promozioni soggette ad approvazione degli istituti finanziari sono passibili di variazioni e/o possono avere una scadenza. Contattaci per avere tutti gli aggiornamenti!