Skip to main content

Honda XL750 Transalp

Sali in sella alla nuova Honda TRANSALP senza versare anticipo con il PIANO TUTTO RATEALE* e prima rata a 60gg

  • TUBOLARI MOTORE

  • PARACOPPA IN ALLUMINIO

  • PARAMANI IN TINTA

  • 6 anni assistenza stradale

  • 24 mesi di polizza incendio e furto HONDA SAFE con VALORE A NUOVO

  • 6 anni garanzia ufficiale Honda

Vieni in concessionaria a scoprire i dettagli della promo

Puoi stipulare con noi anche la assicurazione RC e godere di un risparmio fino al 50% con 24h Assistance

*Fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

La Transalp è pronta per andare ovunque

Potenza e coppia sempre disponibili 

Le prestazioni della nuova Transalp sono al top della Categoria: ben 92 CV di potenza e 75 Nm di coppia massima. Ma ciò che lascia a bocca aperta è la sensazionale erogazione del suo nuovissimo motore bicilindrico da 755 cc, che respira da canali con flusso a vortice massimizzando l’efficienza dell’aspirazione e armonizzando la risposta ai bassi e medi regimi. I cilindri sono inoltre realizzati con un rivestimento in Ni-SiC (nichel con carburo di silicio), che riduce gli attriti e aumenta l’efficienza del motore. Che tu sia su asfalto in fuoristrada, da solo o in due a pieno carico, la nuova Transalp saprà darti sempre massimo feeling e la potenza di cui hai bisogno.

A te la scelta.

I quattro Riding Mode predefiniti Sport, Standard, Rain e Gravel combinano configurazioni differenti di potenza, freno motore, controllo di trazione HSTC con Anti-Wheelie integrato e ABS. La modalità USER consente al pilota di selezionare liberamente tutti i parametri ed è l’unica nella quale si può disattivare completamente l’ABS al posteriore. Tutte le operazioni sono visibili tramite lo schermo TFT da 5 pollici. Infine, il sistema Honda Smartphone Voice Control connette lo smartphone alla moto mentre l’illuminazione full LED presenta indicatori di direzione a disattivazione automatica e lampeggio di emergenza ESS (Emergency Stop Signal).

Telaio solido e leggero per una guida intuitiva.

Il resistente telaio in acciaio con struttura a diamante pesa appena 18,3 kg ed è unito ad un robusto telaietto reggisella pensato per sopportare tutti gli utilizzi più gravosi. La piastra superiore di sterzo in alluminio forgiato e il forcellone con leveraggio Pro-Link regalano un perfetto equilibrio fra resistenza e rigidità, anche nelle situazioni di guida più disparate.

Adventure Pack

Affronta anche le condizioni più difficili. I fari fendinebbia a LED si montano su tubolari dedicati massimizzando la visibilità in tutte le condizioni, mentre la griglia radiatore protegge dagli urti donando un tocco ancora più Adventure.

XL750 Transalp equipaggiata con Comfort Pack.

Comfort Pack

Preparati a stare in sella molte ore. I deflettori superiori/inferiori massimizzano la protezione dal vento e dagli agenti atmosferici mentre le pedane comfort riducono l’affaticamento del passeggero. La pratica borsa serbatoio da 3 litri permette di alloggiare lo smartphone e altri strumenti, mentre la presa di ricarica a 12V aumenta la praticità.

XL750 Transalp equipaggiata con Rally Pack.

Rally Pack

Se ami il fuoristrada vero, questo è il pack giusto per te. Il Quickshfter permette di inserire e scalare marcia senza utilizzare la frizione mentre le pedane rally e i paramani con estensioni assicurano protezione e perfetta ergonomia, anche nella guida in piedi.

XL750 Transalp equipaggiata con Urban Pack.

Urban Pack

Perfetto per il commuting quotidiano. Il bauletto da 50 litri offre ampia capacità di carico ed è completato da una comoda borsa interna. Il parabrezza alto protegge dal vento e dalle intemperie, mentre il cavalletto centrale semplifica la manutenzione della moto e permette di parcheggiare la moto in maniera più stabile.

XL750 Transalp equipaggiata con Touring Pack.

Touring Pack

Massimizza comfort e capacità di carico. Le capienti valigie laterali (capacità 33 litri sinistra 26 litri destra) sono complete di supporti di montaggio e borse interne, mentre le manopole riscaldabili permettono di guidare anche nelle giornate più rigide.

XL750 Transalp equipaggiata con Adventure Pack.