Skip to main content

Honda Africa Twin Adventure Sports CRF1100L

Africa Twin Adventure Sports
PROMO OTTOBRE

La promo include

  • TRIS VALIGIE HONDA ORIGINALI

  • CAVALLETTO CENTRALE

  • 6 ANNI GARANZIA UFFICIALE HONDA
  • 6 ANNI ASSISTENZA STRADALE

  • 24 mesi polizza Incendio/Furto HONDA SAFE con VALORE A NUOVO*

SOLO DA NOI

Acquistando entro il mese di OTTOBRE avrai fino a €6000 di vantaggi*

IN ALTERNATIVA

L’Africa Twin Adventure Sports può essere tua anche con finanziamento INTERESSI ZERO*

E se vuoi stipulare con noi anche la assicurazione RC puoi godere di un risparmio fino al 50% con 24h assistance.

*Fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Oltre i confini dell’evasione.

Una moto pronta a girare il mondo e dotata di tecnologie avanzate e funzionalità premium.

Nel progetto della nuova Africa Twin Adventure Sports Honda si è concentrata sul comfort, perché il suo grande serbatoio ti porterà lontano. La carenatura anteriore estesa offre una maggiore protezione dal vento, ha ora un parabrezza più basso per migliorare la visibilità dei piloti meno alti, ma è sempre regolabile su 5 posizioni.

  E per migliorare la sicurezza, i nuovi doppi fari a LED sono dotati di luci diurne (DRL) per una visibilità costante in tutte le condizioni, anche di giorno. Le Cornering Lights integrate, che illuminano automaticamente i punti ciechi delle curve, si attivano in base alla velocità e all’angolo di inclinazione della moto. Le manopole riscaldabili mantengono al caldo le mani mentre il cruise control permette di affrontare comodamente le lunghe distanze. È disponibile anche una presa di ricarica da 12V. Infine, gli pneumatici tubeless permettono di effettuare facili riparazioni lungo la strada nel caso di forature.

Impostazione ottimale delle sospensioni, sempre. Non è solo una teoria. Le sospensioni elettroniche SHOWA EERA™ modificano la forza di smorzamento in base al Riding Mode selezionato, ricevendo informazioni in tempo reale dai sensori di escursione, dalla centralina IMU e dai sensori dell’ABS Cornering. Il precarico della molla posteriore può essere regolato elettronicamente anche da fermo per adattarsi al carico.

nuovi doppi fari a LED emettono un penetrante fascio di luce e sono integrati con le luci diurne (DRL) che si adattano automaticamente alla luminosità ambientale e offrono una luce brillante e altamente visibile in tutte le condizioni, aumentando la sicurezza. Le Cornering Lights si accendono a seconda della velocità e dell’angolo di piega, illuminando automaticamente i punti ciechi delle curve.