Skip to main content

Honda FORZA 750

BAULE POSTERIORE IN OMAGGIO

Sali in sella all’ FORZA 750 senza anticipo e la prima rata la paghi dopo 60 giorni*

La promozione include

  • Smart-Top Box 50LT HONDA

  • 1 casco KABUTO Jet

  • 1 giacca da moto LS2

  • 6 anni ASSISTENZA STRADALE
  • 24 mesi di polizza HONDA SAFE furto ed incendio CON VALORE A NUOVO*

  • 6 ANNI GARANZIA UFFICIALE HONDA

OPPURE TUO CON ANTICIPO E PIANO RATEALE EASY HONDA

Versa un anticipo* e 36 rate da € 247* al mese. Alla scadenza decidi se TENERE, SOSTITUIRE o RESTITUIRE la moto*

La promo include

  • Smart-Top Box 50LT HONDA

  • 1 casco LS2 modulare/integrale

  • catena cementata con lucchetto

  • 6 anni ASSISTENZA STRADALE
  • 24 mesi di polizza HONDA SAFE furto ed incendio CON VALORE A NUOVO*

  • 6 ANNI GARANZIA UFFICIALE HONDA

*Fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Honda Forza 750, guida in libertà

Goditi prestazioni entusiasmanti in un design accattivante.

Il nuovo Forza 750 offre una guida entusiasmante, un comfort lussuoso e uno stile high‑tech. L’accelerazione è bruciante grazie al rinnovato motore bicilindrico a ‘corsa lunga’ di 745 cc per 58,6 CV di potenza, con cambio a doppia frizione DCT e ora con comando del gas Throttle By Wire che rende disponibili 4 Riding Mode e 3 livelli del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).

Il telaio tubolare in acciaio, la forcella rovesciata, il forcellone in alluminio, la sospensione posteriore Pro-link e le ruote da 17” ant. e 15” post. assicurano una manovrabilità impareggiabile, una tenuta di strada eccellente e una frenata decisa grazie anche ai dischi di diametro maggiorato morsi da pinze ad attacco radiale.

Il vano sottosella può contenere un casco integrale e alloggia una presa di ricarica USB. Tutte le luci sono a LED e il display TFT da 5” è dotato di connettività per lo smartphone tramite il nuovo sistema ‘Honda Smartphone Voice Control System’.

Il nuovo Forza 750 è disponibile anche in versione 35 kW per i possessori di patene A2.

La carrozzeria snella e dalle linee morbide del Forza 750 assicura elevata protezione dal vento ad alta velocità, ampio spazio per le gambe del guidatore, un’altezza sella ridotta e ingombri perfettamente calibrati. Il vano sottosella può contenere un casco integrale ed è dotato di una presa di ricarica USB; è inoltre disponibile un pratico cassetto portaoggetti anteriore. Sul display TFT della strumentazione è presente il sistema di connettività Honda Smartphone Voice Control System. La pratica Smart-Key permette di azionare il commutatore di accensione, il bloccasterzo e i comandi per aprire la sella e lo sportellino di rifornimento.

Spinto da un efficiente motore bicilindrico parallelo a ‘corsa lunga’ di 745 cc capace di ben 58,6 CV di potenza, è gestito da un sofisticato comando del gas Throttle by Wire (TBW) che offre 4 Riding Mode di cui tre predefiniti (Standard, Sport, Rain) e uno completamente personalizzabile (User). Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) offre 3 livelli di intervento per un controllo preciso e personalizzabile, mentre il cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) è dotato di programmi di cambio automatico integrati con i Riding Mode.

Il telaio tubolare in acciaio, la forcella rovesciata, la sospensione posteriore Pro-link e i cerchi in lega leggera da 17” ant. e 15” post. assicurano una manovrabilità impareggiabile, una tenuta di strada eccellente e una frenata decisa grazie anche ai dischi di diametro maggiorato morsi da pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini.

Il nuovo Forza 750 si presenta come un maxiscooter, ma sotto la “pelle” vive una motocicletta vera e propria!

La scelta cromatica è sobria ed elegante in tutte le tonalità, ma senza rinunciare al tocco di sportività dei cerchi verniciati in nero:

  • Jeans Blue Metallic
  • Candy Chromosphere Red
  • Matt Beta Silver Metallic
  • Graphite Black