Honda FORZA 750
BAULE POSTERIORE IN OMAGGIO
Sali in sella all’ FORZA 750 versando un acconto e dopo 60 giorni paghi la prima delle 72 rate da € 199*
La promozione include
-
BAULE POSTERIORE HONDA
-
1 casco KABUTO Jet
-
6 anni ASSISTENZA STRADALE
-
2 anni assicurazione incendio/furto con valore a nuovo Honda Safe (rata calcolata per residenti a Roma e provincia)
-
6 ANNI GARANZIA UFFICIALE HONDA

E se vuoi stipulare con noi anche la assicurazione RC, puoi godere di un risparmio fino al 50% con 24h Assistance
*Tan 9,00% Taeg 10,24% Fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.
Vuoi saperne di più?
Honda Forza 750, guida in libertà

Il nuovo Forza 750 offre una guida entusiasmante, un comfort lussuoso e uno stile high‑tech. L’accelerazione è bruciante grazie al rinnovato motore bicilindrico a ‘corsa lunga’ di 745 cc per 58,6 CV di potenza, con cambio a doppia frizione DCT e ora con comando del gas Throttle By Wire che rende disponibili 4 Riding Mode e 3 livelli del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).
Il telaio tubolare in acciaio, la forcella rovesciata, il forcellone in alluminio, la sospensione posteriore Pro-link e le ruote da 17” ant. e 15” post. assicurano una manovrabilità impareggiabile, una tenuta di strada eccellente e una frenata decisa grazie anche ai dischi di diametro maggiorato morsi da pinze ad attacco radiale.
Il vano sottosella può contenere un casco integrale e alloggia una presa di ricarica USB. Tutte le luci sono a LED e il display TFT da 5” è dotato di connettività per lo smartphone tramite il nuovo sistema ‘Honda Smartphone Voice Control System’.
Il nuovo Forza 750 è disponibile anche in versione 35 kW per i possessori di patene A2.

La carrozzeria snella e dalle linee morbide del Forza 750 assicura elevata protezione dal vento ad alta velocità, ampio spazio per le gambe del guidatore, un’altezza sella ridotta e ingombri perfettamente calibrati. Il vano sottosella può contenere un casco integrale ed è dotato di una presa di ricarica USB; è inoltre disponibile un pratico cassetto portaoggetti anteriore. Sul display TFT della strumentazione è presente il sistema di connettività ‘Honda Smartphone Voice Control System’. La pratica Smart-Key permette di azionare il commutatore di accensione, il bloccasterzo e i comandi per aprire la sella e lo sportellino di rifornimento.
Spinto da un efficiente motore bicilindrico parallelo a ‘corsa lunga’ di 745 cc capace di ben 58,6 CV di potenza, è gestito da un sofisticato comando del gas Throttle by Wire (TBW) che offre 4 Riding Mode di cui tre predefiniti (Standard, Sport, Rain) e uno completamente personalizzabile (User). Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) offre 3 livelli di intervento per un controllo preciso e personalizzabile, mentre il cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) è dotato di programmi di cambio automatico integrati con i Riding Mode.

Il telaio tubolare in acciaio, la forcella rovesciata, la sospensione posteriore Pro-link e i cerchi in lega leggera da 17” ant. e 15” post. assicurano una manovrabilità impareggiabile, una tenuta di strada eccellente e una frenata decisa grazie anche ai dischi di diametro maggiorato morsi da pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini.
Il nuovo Forza 750 si presenta come un maxiscooter, ma sotto la “pelle” vive una motocicletta vera e propria!
La scelta cromatica è sobria ed elegante in tutte le tonalità, ma senza rinunciare al tocco di sportività dei cerchi verniciati in nero:
- Jeans Blue Metallic
- Candy Chromosphere Red
- Matt Beta Silver Metallic
- Graphite Black