Skip to main content

Honda CB125F

PROMO AUTUNNO/INVERNO

Sali in sella al nuovo CB125F e, solo da noi, avrai tutto compreso nel prezzo

  • FINANZIAMENTO ANTICIPO ZERO

  • INIZI A PAGARE DOPO 60 GIORNI

  • UN CASCO LS2 INTEGRALE

  • 6 ANNI DI ASSISTENZA STRADALE

  • 24 mesi di polizza incendio e furto HONDA SAFE con VALORE A NUOVO

  • 6 ANNI DI GARANZIA HONDA

Vieni in concessionaria a scoprire i dettagli della promo

E se vuoi stipulare con noi anche la assicurazione RC, puoi godere di un risparmio fino al 50% con 24h Assistance

*Fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Street smart

La strada è solo l’inizio
La nuova CB125F è una moto completa, in grado di offrire un’esperienza di guida divertente ed appagante.

Grazie agli 11 kg di peso complessivo in meno, è ancora più agile e scattante ed è equipaggiata con un display digitale e un faro anteriore a LED. Inoltre, il suo motore monocilindrico a 2 valvole eSP (enhanced Smart Power) a iniezione PGM-FI raffreddato ad aria è stato progettato per essere robusto e affidabile, oltre che intelligente: garantisce infatti accelerazioni rapide e un consumo di carburante di 66,7 km/l, con una autonomia potenziale di 800km!

Una moto perfetta per il commuting quotidiano ma anche per evadere dalla città, in grado di adattarsi perfettamente al tuo stile di vita. In ogni caso, ti emozionerà ogni volta che girerai la chiave.

Aggiornamenti al modello

Per il 2021 l’indistruttibile moto tuttofare entry-level di Honda è completamente nuova. Più leggera di 11 kg, è ora dotata di motore eSP (Enhanced Smart Power) a basso attrito che migliora notevolmente i consumi (66,7 km) mantenendo inalterate le prestazioni (11 CV). E ora l’avviamento è di tipo silenzioso con alternatore (ACG)! Lo stile si ispira alle sorelle CB di cilindrata superiore e prevede anche le luci a LED. Tutto nuovo il cruscotto digitale, con indicatore della marcia inserita e segnale ECO per la guida efficiente. Il cavalletto centrale è come sempre di serie. L’omologazione è Euro5. La nuova CB125F 2021 è costruita nella fabbrica italiana Honda di Atessa (CH), in Abruzzo.