Honda presenta EM1, il primo scooter elettrico al Salone del mobile di Milano.
La commercializzazione è attesa per l’estate 2023 a un prezzo non ancora annunciato.
È un passo importante per Honda, che immetterà sul mercato europeo altri 10 modelli elettrici nei prossimi anni, in vista del raggiungimento dell’obiettivo carbon neutrality nel decennio 2040-2050.
EM sta per electric mobility, il nuovo scooter è diretto a un pubblico giovane, attento ai valori della mobilità sostenibile.
Compatto, dal design morbido e tondeggiante, è perfetto per chi deve destreggiarsi nel traffico cittadino per raggiungere la scuola o il lavoro.
EM1 e è dotato di pedana piatta, uno scudo a protezione delle gambe, faro anteriore a led e coda corta.
EM1 e è alimentato dalla batteria Mobile Power Pack: una batteria asportabile con un’autonomia di oltre 40 km che mantiene stabile la performance di durata per 4000 cicli di ricarica.
Come anticipato è facilmente asportabile e ricaricabile comodamente a casa.
Massimo riserbo ancora sulle informazioni tecniche, anche se le parole di Honda non lasciano spazio sul pubblico di riferimento: il modello è pensato per un pubblico giovane, dinamico alla ricerca di un ciclomotore economico e questo ci fa pensare che Honda EM1 sarà omologato come 50 cc.
Non ci resta che aspettare i prossimi mesi, per scoprire maggiori dettagli sul nuovo scooter elettrico targato Honda.
Vieni a scoprire tutta la gamma moto Honda da Nardini a Velletri, il concessionario ufficiale Honda da oltre 30 anni. Clicca qui per contattarci.
Tutte le promozioni soggette ad approvazione degli istituti finanziari sono passibili di variazioni e/o possono avere una scadenza. Contattaci per avere tutti gli aggiornamenti!
09.00 – 19.00
09.00 - 12.30 | 15.30 - 18.30
A partire da sabato 1 Aprile saremo aperti anche il sabato pomeriggio dalle 16:30 alle 19:00 per la sola vendita.
SABATO 03 GIUGNO APERTI SOLO MATTINA 9 - 13
Non-stop 9 - 19 per l'officina fino a luglio
09.00 – 13.00
La Leopoldo Nardini & C. Sas ha ricevuto nel corso dell'esercizio 2020 aiuti di Stato di cui all'art.52,Legge n. 234/2012 oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato (www.rna.gov.it) sul quale sono indicati nella sezione trasparenza a cui si rinvia