Skip to main content

Honda CL500 Street Scrambler

Sali in sella alla nuova Honda CL500 senza versare anticipo con il PIANO TUTTO RATEALE* e prima rata a 60gg

  • un casco LS2 custom

  • una giacca tecnica LS2

  • un paio di guanti LS2

  • 6 anni di assistenza stradale

  • 24 mesi di polizza HONDA SAFE furto ed incendio CON VALORE A NUOVO (rata calcolata per residenti nella provincia di Roma)

  • 6 anni di garanzia

Vieni in concessionaria a scoprire i dettagli della promo

E se vuoi stipulare con noi anche la assicurazione RC, puoi godere di un risparmio fino al 50% con 24h Assistance

*Fogli informativi riguardanti i finanziamenti disponibili in sede.

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure chiamaci per maggiori informazioni!

Esprimi Te Stesso

Posizione di guida naturale e sella piatta

La posizione di guida in sella alla CL500 è naturalmente eretta, assicurando una posizione comoda per braccia e gambe e una perfetta visibilità in tutte le situazioni. La sella piatta offre molto spazio per muoversi, regalando massima libertà di movimento e assecondando la guida in piedi.

Caratteristiche principali

Stile ed equipaggiamento

  • Stile essenziale, proprio come la prima CL
  • L’altezza sella di soli 790 mm permette a tutti di toccare facilmente con i piedi
  • Display LCD a retroilluminazione negativa e gancio portacasco sottosella
  • Luci full LED e indicatori di direzione con sistema di segnalazione della frenata di emergenza ESS (Emergency Stop Signal)

Telaio e ciclistica

  • Telaio tubolare in acciaio con struttura a diamante
  • Forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro e ammortizzatori posteriori con precarico molla regolabile
  • Pinza freno anteriore a due pistoncini su disco flottante da 310 mm
  • ABS tarato per affrontare anche il fuoristrada leggero
  • Combinazione di cerchi con anteriore da 19″ e posteriore da 17″

Motore

  • Bicilindrico parallelo di 471 cc da 46,6 CV, anche per patente A2
  • Impostazioni dedicate dell’iniezione elettronica PGM-FI e rapporti accorciati della trasmissione finale
  • Frizione assistita e antisaltellamento
  • Iconico silenziatore alto a doppia uscita con ampia protezione anticalore